Aggiornamento delle soglie per l'Operatore nella Fase IV della Dote Unica Lavoro

A breve nuovi aggiornamenti per le soglie operatore - Fase IV Dote Unica Lavoro

Data:28/09/2023

Argomenti:

Lavoro
DUL
Cittadini
Enti
Centri per l’impiego
In tutta la regione

######## ########

Regione Lombardia, con il decreto numero 1418 del 6 febbraio 2023, ha aggiornato le soglie operatore in base all'analisi dei dati relativi al mese di gennaio 2023. Questa revisione delle soglie segue le direttive stabilite nel Decreto Dirigente Unità Organizzativa Giunta Regionale n.51325/2022. A partire dall'8 febbraio 2023, le nuove soglie operatore saranno attive sul sistema informativo e il decreto, corredato da tutti i dettagli, sarà reso disponibile sul sito Bandi Online. Per effettuare questo aggiornamento, il sistema informativo non sarà accessibile a partire dall'8 febbraio 2023 dalle ore 8:30 fino alle ore 9:30. 

Nessun allegato selezionato.

Riferimenti normativi

DUL
Legge Regionale n. 22/2006 “Il Mercato del lavoro in Lombardia”
Regione Lombardia attua gli interventi finalizzati a promuovere lo sviluppo occupazionale e a favorire le condizioni che rendono effettivo il diritto al lavoro. In particolare, la legge promuove l’inserimento, la permanenza nel lavoro e le forme di tutela del lavoro rivolte alle persone con disabilità, ai soggetti svantaggiati e alle fasce più deboli a rischio di esclusione dal mercato del lavoro.
DUL
Legge Regionale n. 19/2007 “Norme sul sistema educativo di istruzione e formazione della regione Lombardia”
Con la legge 19/2007, nel rispetto delle norme generali sull'istruzione, dei principi fondamentali, dei livelli essenziali delle prestazioni e dell'autonomia delle istituzioni scolastiche, Regione Lombardia esercita la potestà concorrente in materia di istruzione e la potestà esclusiva in materia di istruzione e formazione professionale.
DUL
D.G.R. n. 6380/2022
La delibera contiene le indicazioni per la realizzazione dei percorsi dell’offerta formativa regionale e dei servizi al lavoro a valere dal 1° settembre 2022.

Hai trovato utile questo contenuto?